Come funziona il pagamento?
Al momento dell’acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile.
Quanto costa Scalapay?
Scalapay è completamente gratuito per chi acquista. Ti verrà addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano ripagate entro la data di scadenza. Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.
Pagare con Scalapay è sicuro?
Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti da Stripe, leader mondiale nella gestione dei pagamenti.
Quanto posso comprare con Scalapay?
Il tuo potere d’acquisto dipende da diversi fattori, come ad esempio, il tipo di carta utilizzato, se hai già acquistato con Scalapay e ripagato i precedenti acquisti senza incorrere in ritardi, ma non dalla disponibilità della tua carta. Ricorda che il tuo potere d’acquisto non dipende dalla disponibilità della tua carta. Scalapay non utilizza fonti esterne per valutare il merito creditizio di ciascun cliente.
Che scadenza hanno le 3 rate?
Prima rata: al momento dell’acquisto Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto Ogni rata verrà automaticamente addebitata sulla carta impostata come predefinita alla data di scadenza.
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi nel numero di rate che hai prescelto. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.